Compdogbulggest Admin replied

372 weeks ago

Andromeda

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La quinta stagione di & quot; Andromeda & quot; ha recentemente iniziato. Tutti i normali <br/> <br/> personaggi della 4a stagione sono tornati per la stagione finale di <br/> <br/> alla serie. <br/> <br/> Mr. Di recente, Sorbo ha annunciato un accordo di sviluppo con <br/> <br/> ABC per recitare in un sit-com per quella rete. <br/> <br/> Molti fan di & quot; Andromeda & quot; hanno apertamente discusso il loro godimento della serie <br/> <br/> e continueranno a guardare lo spettacolo se la serie dovesse essere <br/> <br/> continuata dopo questa quinta e ultima stagione, anche se il signor Sorbo lascia la serie <br/> <br/> per perseguire il suo accordo con ABC. <br/> <br/> Se qualcuno qui è un fan dello show di fantascienza & quot; Andromeda & quot ;, c'è un <br/> < br /> movimento attuale per cercare di convincere i poteri che devono continuare <br/> <br/> la serie dopo questa quinta e ultima stagione. Se sei interessato, <br/> <br/> consulta il sito web all'indirizzo http://saveandromeda.com/ <br/> <br/> Grazie
Kevin Sorbo è un grande attore. Mi piace amare guardare Hercules. Quando ha smesso di farlo per fare uno spettacolo chiamato Andromeda, ero schiacciato. Ero come 'Andromeda? Che diavolo di spettacolo è Andromeda? " Non stavo per guardarlo. Ma l'ho fatto e sono stato catturato dal primo episodio! Adoro il cast. Harper è divertente. Mi mancherà Tyr ma la vita continua. Penso che questo spettacolo sia davvero un grande successo!
Andromeda è un brivido da guardare. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. È fresco ed eccitante! Ti piacerà ogni minuto! Il cast porta in vita questo gruppo di personaggi in modo tale che ti innamorerai di ognuno di loro.
Secondo me non ci sono stati molti buoni spettacoli di fantascienza negli anni '90 / primi del XXI secolo. Ci sono eccezioni come Stargate SG-1 e il fantastico Babylon 5, ma nel complesso, penso che gli spettacoli di fantascienza siano stati poveri. Quindi è rinfrescante assistere a uno spettacolo pieno di azione come Andromeda. <br/> <br/> Quando ho visto l'episodio pilota di Andromeda ho avuto la stessa sensazione di quando guardavo Babylon 5. Sapevo di essere in una corsa fantastica . <br/> <br/> Kevin Sorbo è un buon capitano ed è supportato da un cast brillante. La cosa buona di questo equipaggio è che sono tutti diversi e possibilmente hanno i loro programmi. Le storie sono state davvero molto buone. <br/> <br/> Ti auguriamo che venga eseguito fino a Babylon 5.
Ho sempre desiderato vedere un film con una trama come questa.È rinfrescante per averlo consegnato in modo perfetto. l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è un cast leggermente più grande. come se lui acquisisse più membri dell'equipaggio sarebbe fantastico. come Stargate Sg1 con un cast semi-permanente di comparse. altri poi che amano le linee narrative e la recitazione. Questa è una serie che non mi stancherò mai di guardare.Captain Hut fa un lavoro straordinario interpretando un capitano ambientato da solo nella galassia. Purtroppo ho solo ottenuto i primi 5 episodi in DVD e visto molti degli altri in TV. La nave stessa è una cosa di bellezza. Mi piace particolarmente "liberare il fulmine". È stata una buona trama e una grande sequenza di eventi.

After being frozen in time for 300 years, captain Dylan Hunt and his sentient warship Andromeda sets out to restore peace and civilization to the known universe. With him is the crew of the ship that,
the The Legend of Korra full movie in italian free downloadZombie Diaries 2 downloaddownload Time and Tide - Controcorrentethe La sporca guerra full movie in italian free downloadfree download Assassin's Creedfree download Attack on Titan: Part 1The Equalizer - Il vendicatore scaricare filmValentine dubbed italian movie free download torrentOcean's 8 movie in italian free downloadMad Max: The Wasteland download
Please log in to post a reply.